lunedì 3 dicembre 2012

Che premio!




 Un premio tutto rosa!
Questa mattina ho ricevuto un messaggio dal blog di Minù che mi ha fatto immenso piacere!
La piccola Minù ( dico piccola perchè penso al cartoon), mi ha donato un premio tutto rosa!
Eccolo:

E allora mi è subito venuto di canticchiare questa canzoncina: 
.........................Meraviglioso..................





Devo dire che è sempre un piacere ricevere dei premi, perciò ringrazio di tutto cuore la " piccola Minù' e passiamo alle regole:


- accettare il premio

- scrivere un post a riguardo

- premiare 5 blog con meno di 200 iscritti e che pensate meritino di essere visitati :)

Beh, non me ne vogliate se non dedico questo premio a cinque blog in particolare, Mi sembrerebbe di far del torto a qualcuno e perciò........................
.....................Dedico questo premio, tutto rosa a tutte voi,che contribuite alla crescita della mia creatura-->
--> --> --> --> Il mio amato blogghino!

Con questo penso che tutti i blog meritino di essere visitati ,perchè ognuno di essi è unico nel suo essere!

...............Un abbraccio a tutti voi..............
                   E ancora grazie a Minù.


5 commenti:

  1. Complimenti per il premio, bellissimo come la canzone:)
    Baci

    RispondiElimina
  2. Io adoro questa canzone:)Comunque di nulla te lo meriti il premio:)un abbraccio..

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!!!
    Piacciono tanto anche a me i Negramaro!!!
    Ciao! Roby

    RispondiElimina